• Migliori per miglia e miglia:
    le carte di credito SWISS Miles & More

    Le carte di credito SWISS Miles & More sono destinate ai soci Miles & More e a chi desidera diventarlo. Per ogni franco speso con la carta Le saranno accreditate preziose miglia premio Miles & More, che potrà spendere con la massima semplicità durante la prenotazione di voli e upgrade di volo o per attraenti articoli esclusivi.

Informazioni importanti: nuova forma giuridica di Swisscard AECS AG

A partire dal 12 gennaio 2015, Swisscard AECS AG si è trasformata in Swisscard AECS GmbH (S.a g.l.). Tale singola modifica alle Condizioni generali (CG) entra in vigore il 12 gennaio 2015. La ragione sociale sarà corretta di conseguenza costantemente in tutta la documentazione (ad es. lettere, opuscoli, fatture mensili, domande di carta e moduli) entro il 31 agosto 2015.

Le carte di credito per il vostro prossimo viaggio

Nei viaggi d’affari o nelle ferie, con le carte di credito SWISS Miles & More resterete sempre solvibili nei viaggi e raccoglierete miglia premio con ogni acquisto. Avrete l’accesso online al saldo del vostro conto, ovunque e 24 ore su 24. Inoltre, i titolari di carta approfittano di miglia di benvenuto, così otterranno il loro prossimo upgrade o volo premio prima.

Una carta di credito moltiplicata per due

Sia le carte di credito American Express sia quelle MasterCard godono di una vasta accettazione a livello internazionale. In coppia tra loro sono imbattibili. I clienti privati possono scegliere tra tre pacchetti: Classic, Gold o Platinum. Con tutte le carte di credito pagate comodamente senza contanti in tutto il mondo e inoltre raccogliete preziose miglia premio: mettete a confronto le nostre offerte.

Il nostro consiglio per non fare scadere più le miglia.

Le mostriamo come può conservare le Sue miglia ben oltre il loro normale periodo di validità di 36 mesi.

Vai alla validità delle miglia
Siamo qui per Lei.

Siamo a Sua disposizione per tutte le Sue domande sulle Sue carte di credito SWISS Miles & More.

Vai al servizio clienti