Assicurazione Cyber Security

3 mesi in omaggio,
successivamente CHF 7.90 mensili.

Assicurazione Cyber Security

Il Cyber Mobbing sui social network può diventare un vero e proprio incubo. I criminali che operano online escogitano trucchi sempre più astuti. E, infine, nessuno è immune al 100% da eventi che possono rendere inservibili dati preziosi o addirittura l’intero computer. Si rilassi nella consapevolezza che in questi casi lei e i vostri cari che convivono con lei nella stessa economia domestica godete di una copertura completa con le prestazioni seguenti, senza alcuna franchigia.

Data Recovery (salvtaggio o ripristino di dati).

Vi aiutiamo a salvare o a ripristinare i vostri preziosi dati e ci facciamo carico delle spese.

Conto sicuro online

Danni patrimoniali susseguenti a furto di dati di accesso personali, protezione giuridica.

Violazione della personalità su Internet

Indicazione di specialisti di IT per l’eliminazione/cancellazione dei contenuti lesivi della personalità e assunzione dei relativi costi e indicazione di un servizio di assistenza psicologica e assunzione.

Protezione online e acquisti

Danni patrimoniali relativi ad acquisti su Internet a seguito di mancata consegna, consegna errata o consegna di oggetti danneggiati.

Navigate più rilassati

Per tutte le persone nella stessa economia domestica: Internet e i media elettronici ci accompagnano nella nostra vita quotidiana. Gestiamo online il nostro conto bancario, acquistiamo nei webshop, scriviamo e-mail, chattiamo e ci scambiamo informazioni confidenziali. I rischi collegati a ciò aumentano enormemente.

Proteggetevi dai pericoli: con la vostra carta potete pagare in modo sicuro su Internet. Se avete rispettato i vostri obblighi di diligenza non subirete alcun danno finanziario anche in caso di frode. Ma nella rete si annidano anche altri pericoli: criminali hackerano i computer, rubano dati personali o estorcono denaro. Attualmente vengono presentate più di 10 000 segnalazioni l’anno e la tendenza è in crescita. In caso di dubbio, non vi fidate!

Aiuto rapido e professionale in caso di sinistro: sia che si tratti di abuso dei dati, infezione di un computer con malware, perdita dei dati o Cyber Mobbing, l’assicurazione vi offre una protezione su misura. Vi mettiamo in contatto con specialisti che vi aiutano e ci accolliamo le spese.

Prestazioni assicurative*

Somme assicurate
in CHF per sinistro
nessuna franchigia

Data Recovery (salvataggio o ripristino di dati)
Costi per l’eliminazione del software dannoso e il ripristino dei dati; limitazione a due sinistri per anno civile


5 000

Conto sicuro online
– danni patrimoniali susseguenti a furto di dati di accesso personali
– protezione giuridica


20 000
20 000

Violazione della personalità su Internet
– indicazione di specialisti di IT per l’eliminazione/cancellazione dei contenuti lesivi della personalità e assunzione dei relativi costi
– indicazione di un servizio di assistenza psicologica e assunzione dei relativi costi
– protezione giuridica



20 000

3 000
20 000

Protezione online e acquisti
Danni patrimoniali relativi ad acquisti su Internet a seguito di mancata consegna, consegna errata o consegna di oggetti danneggiati


20 000





* Troverà le disposizioni precise (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni d'assicurazione.