Utilizzi la carta e blocchi la scadenza delle miglia.

In genere le miglia premio hanno una validità di 36 mesi e scadono se non vengono convertite entro questo periodo. Ma esiste un modo semplice se desidera conservare le Sue miglia nonostante questo.

Condizioni per la proroga della scadenza delle miglia

Normalmente, le miglia premio nel programma Miles & More scadono dopo 36 mesi. Tuttavia, restano valide più a lungo se è titolare di carte di credito SWISS Miles & More e soddisfa i requisiti seguenti:

  • È titolare di una carta di credito SWISS Miles & More da almeno un mese.
  • Con la Sua carta di credito SWISS Miles & More (carta supplementare compresa) ogni mese effettua almeno un volume di spesa sufficiente ad accumulare miglia1). Viene preso in considerazione il conto Miles & More su cui vengono accreditate le miglia premio della carta di credito Miles & More.
  • La proroga della scadenza delle miglia vale per tutte le miglia premio, non importa se le ha raccolte o le raccoglierà volando, pagando o con promozioni di altri partner Miles & More.
  • Non è possibile riattivare le miglia già scadute utilizzando la carta di credito SWISS Miles & More.
  • Rientro in vigore della scadenza delle miglia: nel caso in cui una delle condizioni sopra indicate dovesse venire a mancare, la scadenza delle miglia entrerà nuovamente in vigore con relativo avviso nell’estratto conto Miles & More dal trimestre successivo. Le miglia premio escluse dalla scadenza delle miglia e/o che sarebbero scadute regolarmente in questo periodo manterranno la loro validità fino a quel momento.
  • La proroga della scadenza delle miglia alle condizioni di cui sopra vale per tutte le carte di credito SWISS Miles & More.

1) Tasse, interessi, riaddebiti, arretrati, prelievi di contanti nonché transazioni provenienti da lotto, scommesse e casinò esclusi.

Momenti clou dell’inverno

Scopra gli aspetti più belli dell’inverno in Svizzera. E approfitti di molte attraenti offerte speciali in esclusiva per i titolari di carta American Express®.

Maggiori informazioni