Insieme si arriva più veloci alla meta: le carte supplementari SWISS Miles & More

Questo vale anche per la raccolta comune di miglia. Con il Suo partner o Suo figlio maggiorenne e una carta supplementare raggiungerà molto più rapidamente il Suo obiettivo e insieme potrete godervi il premio desiderato.

Carte supplementari SWISS Miles & More – Raccolta miglia più velocemente

Richieda una carta supplementare per il Suo partner, Suo figlio maggiorenne o una persona di Sua fiducia e approfittate insieme dei vantaggi seguenti:

  • La carta supplementare offre quasi le stesse prestazioni forti e gli stessi servizi della carta principale (per le limitazioni vedi “Informazioni importanti sulle carte supplementari”)
  • Con la carta supplementare raccoglie lo stesso numero di miglia premio che raccoglie con la relativa carta supplementare

Per richiedere una carta supplementare stampi la domanda di carta supplementare e la rispedisca compilata e firmata all’indirizzo indicato sul modulo. Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura.

Informazioni importanti sulle carte supplementari

  • Il titolare della carta supplementare non può spendere da solo le miglia premio Miles & More, questo può farlo solo il titolare della carta principale
  • Le miglia premio raccolte con la carta supplementare saranno accreditate sul conto della carta principale
  • Il titolare della carta supplementare non possiede una procura* sul conto della carta o sulle carte
  • Il titolare della carta supplementare ha diritto soltanto a ricevere le informazioni che riguardano la carta supplementare
  • Il Suo attuale limite di spesa vale per la carta principale comprensiva delle carte supplementari e le eventuali seconde carte**

* Questo significa che il titolare della carta supplementare non può prendere e attuare decisioni relative al conto o alla carta. Nel caso in cui desideri conferire tale procura a un titolare di carta supplementare, La preghiamo di scaricare il modulo di procura e di rispedircelo compilato e firmato.
** Eccezione: le versioni più vecchie dei prodotti, riconoscibili dal fatto che per ogni carta principale viene emesso una fattura mensile separata, dispongono di un limite di spesa separato per la carta principale e le relative carte supplementari o seconde carte.