Header

Ricerca

Login

Pacchetto di carte SWISS PMI Gold

Il pacchetto di carte SWISS PMI Gold vi offre la partecipazione gratuita ai programmi fedeltà PartnerPlusBenefit per la vostra azienda e Miles & More per i vostri collaboratori e le vostre collaboratrici. Così, il pagamento delle vostre spese commerciali viene premiato sia con punti Benefit che con miglia Miles & More.

swiss-sme-gold-stage-static

I vantaggi del pacchetto di carte SWISS PMI Gold

  • 2.500 miglia di benvenuto Miles & More
  • 1.000 punti Benefit come regalo di benvenuto
  • Adesione a SIXT Advantage Circle
  • Accesso alla piattaforma di prenotazione di hotel HCorpo
  • Interessante pacchetto assicurativo
  • Digital Services
  • Programma frequent flyer Miles & More
  • PartnerPlus Benefit
swiss-business-cards-package-gold-stageslider

Pacchetto di carte SWISS PMI Gold

Più voli premio per le aziende, più miglia di volo per i collaboratori e le collaboratrici. Tutto questo in un pacchetto di carte che vi offre più prestazioni e servizi.

1 Solo per le aziende che hanno appena aderito a PartnerPlusBenefit con il pacchetto di carte SWISS PMI.
2 Con il primo utilizzo della SWISS Miles & More American Express Business.
3 Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.
4 Il biglietto aereo deve essere acquistato in Svizzera da SWISS, Lufthansa o Austrian Airlines con il pacchetto di carte SWISS PMI (direttamente da queste compagnie aeree o in agenzia viaggi a condizione che quest'ultima esegua il pagamento tramite le compagnie aeree citate).
5 Valgono le «Condizioni di partecipazione a PartnerPlusBenefit (CG)», che trovate al sito partnerplusbenefit.com
6 La copertura assicurativa è fornita da Allianz Global Assistance. Tutti i dettagli relativi alle condizioni d'assicurazione vigenti e alle prestazioni assicurative (in particolare alle somme assicurate e alle esclusioni dalla responsabilità), si possono consultare alla pagina swiss-companycards.ch/insurance o richiedere all'emittente.