Header

Ricerca

Login

Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione al programma «Member gets Member» per SWISS Miles & More

 

Meccanismo

Indicando il vostro indirizzo e-mail e cliccando sul pulsante «Invia» riceverete un’e-mail contenente il vostro codice promozionale. In qualità di nuovi clienti, i vostri amici possono inserire questo codice promozionale nella domanda online delle carte principali per una coppia di carte SWISS Miles & More Classic, SWISS Miles & More Gold o SWISS Miles & More Platinum. Dopo l’emissione delle carte, voi e la persona destinataria della raccomandazione riceverete 10 000 miglia ciascuno. Potete raccomandare tutte le carte precedentemente indicate indipendentemente dalle carte di cui siete titolari. Per le promozioni valide per un periodo limitato con accrediti più alti fa fede la data di ricevimento della domanda di carte o, nel caso di domande inviate per via elettronica, la marcatura temporale digitale.

Requisiti e limitazioni

Ogni titolare («titolare di carta che effettua la raccomandazione») di una coppia di carte SWISS Miles & More Classic, SWISS Miles & More Gold o SWISS Miles & More Platinum («prodotto/-i di carta») in corso di validità emessa da Swisscard AECS GmbH («Swisscard») può raccomandare le carte a nuovi clienti indipendentemente da quale di questi prodotti di carta possiede (ad es. un titolare di una coppia di carte SWISS Miles & More Gold può raccomandare la coppia di carte SWISS Miles & More Platinum). Le raccomandazioni per le carte non menzionate qui sono permesse solo se Swisscard prevede ciò espressamente nella relativa promozione. Viene considerato nuovo cliente una persona fisica che non è titolare del prodotto di carta oggetto della domanda e che non lo è mai stato in precedenza. Il titolare di carta che effettua la raccomandazione può raccomandare soltanto persone maggiorenni domiciliate in Svizzera che conosce personalmente. Non sono ammessi posta in blocco o l’invio a persone che si ritiene non gradiscano tale invio o un prodotto di carta. Il titolare di carta che effettua la raccomandazione non può pubblicare o diffondere il codice promozionale in luoghi dove il pubblico è composto da persone che non conosce personalmente (ad es. su Internet o sui social  media).

Se Swisscard emette il prodotto di carta richiesto dal nuovo cliente, di norma effettuerà l’accredito summenzionato entro 8 settimane dall’emissione delle carte. Swisscard non effettuerà accrediti per le domande di carte rifiutate, le carte supplementari, le seconde carte o le carte che sono state richieste in un modo diverso dal processo di domanda di carta online per il prodotto di carta raccomandato e senza immettere il codice promozionale personale. Sulla scorta dell’accredito o della mancanza di un accredito, la persona che ha effettuato la raccomandazione può risalire al prodotto di carta emesso o non emesso.

Il codice promozionale non è cumulabile con altre promozioni o altri sconti. Un nuovo cliente riceverà al massimo un accredito per prodotto di carta emesso. Il titolare di carta che effettua la raccomandazione riceve accrediti per un massimo di 20 nuovi clienti per anno civile (ad es.: se il titolare di carta che effettua la raccomandazione raccomanda con successo 20 nuovi clienti della coppia di carte di credito SWISS Miles & More Classic, ciò corrisponde all’accredito massimo di un totale di 200 000 miglia). Il limite massimo di 20 nuovi clienti vale per le raccomandazioni di tutti i programmi «Member gets Member» di Swisscard. Eventuali imposte, tasse o spese dovute sono a carico del nuovo cliente o del titolare di carta che effettua la raccomandazione. Un programma «Member gets Member» può essere modificato o sospeso in qualsiasi momento da Swisscard senza alcun preavviso.

Abuso

In caso di violazione delle presenti Condizioni di partecipazione o di uso improprio di un programma «Member gets Member» da parte del titolare di carta che effettua la raccomandazione o del nuovo cliente (ad es. auto-raccomandazioni, posta in blocco, truffe, ecc.) questi ultimi non avranno diritto all’accredito delle miglia. Le miglia già accreditate saranno annullate o rivendicate in altro modo. In tal caso la persona interessata potrà essere esclusa da tutti i futuri programmi «Member gets Member» di Swisscard.

Avvertenze legali

Troverete ulteriori dettagli, in particolare sulla protezione dei dati, nelle nostre condizioni e note legali e nell’Informativa sulla protezione dei dati.