Header

Selezzione di lingua

Ricerca

Login

swiss-miles-and-more-iceland-slider
Vale la pena fare un viaggio in Islanda

Velkominn!

swiss-miles-and-more-iceland-teaser1

Dove gli elfi e i troll si danno la buonanotte

L’Islanda è uno dei paesi meno densamente popolati del mondo. Anche se le isole che la compongono sono grandi due volte la Svizzera, qui vivono meno degli abitanti di Zurigo. La maggior parte è concentrata sull’isola principale con la capitale. Reykjavík è il cuore pulsante del paese e punto di partenza per viaggi all’insegna della tranquillità, del silenzio e dei grandi spazi aperti.

swiss-miles-and-more-iceland-teaser2

Un paese, tante meraviglie naturali

Chi ama vivere avventure nella natura si innamorerà dell’Islanda a prima vista. Vulcani attivi come l’Eyjafjallajökull, maestosi geyser, giganteschi ghiacciai come il Vatnajökull, fiumi e laghi dalle acque gelide, fonti di acqua calda come la Laguna Blu a Grindavík, o ancora enormi cascate caratterizzano il paesaggio brullo e selvaggio. Se visitate l’Islanda tra agosto ed aprile avrete l’opportunità di assistere con i vostri occhi a un fenomeno naturale indimenticabile: la fantastica aurora boreale.

swiss-miles-and-more-iceland-teaser3

Festeggiate insieme alla popolazione locale

Nonostante le lunghe e fredde notti invernali, di solito le islandesi e gli islandesi sono di ottimo umore e, secondo il «World Happiness Report 2021», si piazzano al secondo posto nella classifica delle persone più felici del mondo. Lo scoprirete molto velocemente a Reykjavík, dove la popolazione locale ama fare festa in modo rilassato fino alle ore piccole. Velkominn til Íslands!

swiss-miles-and-more-good-to-know-teaser

Buono a sapersi

In Islanda potete pagare senza problemi con le vostre  carte di credito SWISS Miles & More ovunque. Le islandesi e gli islandesi non portano quasi mai denaro contante con sé e pagano senza contanti in bar, negozi hotel, ristoranti o supermercati. Quando viaggiate in auto, presso le stazioni di servizio con carta, molto diffuse, potete addirittura pagare soltanto con la carta.